Menu

mercoledì 14 gennaio 2015

Machete Empire Records: “Random”, il disco di Kaizén & En?gma, esce il 3 febbraio.




Random è l’album di esordio dei Kaizén, duo formato dai produttori Dazkol e Gabriele Deriu, il primo noto per le tracce dubstep / drum’n’bass, il secondo per il suo percorso da cantautore. Il disco è realizzato con il rapper En?gma, che ha scritto tutti i testi a cui dà voce. L’uscita è prevista per martedì 3 febbraio per Machete Empire Records con distribuzione Sony.

Il progetto Kaizén nasce nell’aprile 2014 quando Dario Colaiuda (vero nome di Dazkol) e Gabriele Deriu, entrambi olbiesi, si incontrano di nuovo dopo aver condiviso, anni prima, durante gli studi, una prima esperienza musicale di tutt’altro genere. Random è un disco in cui i ritmi elettronici urbani incontrano il rap grazie al contributo di un amico e concittadino del duo, En?gma, già fondatore della crew Machete. Il disco contiene tutto il bagaglio musicale dei tre artisti che lo firmano.

Il primo brano ufficiale firmato Kaizén & En?gma, che ha fatto da antipasto a questo disco dal respiro internazionale, è Malessere, finito nella versione digitale del Machete Mixtape Vol. III e qui presente come bonus track. 

L’artwork di copertina di Random è di Diego “Flower” Boscolo e la grafica è curata da Mirko De Angelis. 

MORE INFO




Nessun commento:

Posta un commento