Menu

sabato 24 gennaio 2015

E' fuori"The Murder Case Ep I" Dirty Dagoes Instrumentals Ep - 8 Tracce - Hip Hop / Strumentale‏




La crew sarda inaugura una nuova collana di ep's dal titolo " Murder Case ", una collezione di strumentali edite che riprende gran parte del repertorio pubblicato dal team negli ultimi anni; i volumi previsti saranno circa tredici nell'arco di questo 2015.



Nel volume di apertura, The Murder Case Ep I, troviamo le basi delle canzoni e di remix ufficiali di artisti come: Jimmy Spinelli, Luche', Jake la Furia, Lil Pin, Chiky Realeza, Inoki Ness, Rak Shaza, Sick Boy Simon, Lapo Raggiro e altri, per un totale di otto tracce.

Il progetto è in streaming sulla pagina ufficiale youtube Dirty Dagoes (https://www.youtube.com/watch?v=IjrD8hzpS64&list=UUggjWGIsweobl-CPeK6Pnxg&feature=share) e i beat si possono scaricare singolarmente dalla sezione label, sul sito www.dirtydagoes.com (link diretto: http://www.dirtydagoes.com/DOWNLOAD-THE_MURDER_CASE_EP_I_%28INSTRUMENTALS%29_DIRTY_DAGOES.html)



I Dirty Dagoes avevano inaugurato lo scorso anno 2014, con un mixtape d'eccezione collaborando con diversi artisti nazionali e internazionali e per tutto l'anno ci hanno regalato tantissimi lavori, tra video ed ep.

Hanno aperto il 2015 con il remix ufficiale della traccia "Atmosphere" di Daima Manzu feat Primo Brown, Maury B, e la leggenda New Yorkese Kool G Rap.



Murder case è solo uno dei tanti prodotti "dirty dagoes" che usciranno quest'anno, infatti il team è attivissimo e preannuncia che ci saranno tantissime sorprese.




Nessun commento:

Posta un commento