Menu

mercoledì 14 gennaio 2015

"In contatto" è il nuovo brano di Tenko & Scriba con Giusy Scelsi scaricabile in free download‏




Dopo l'ottimo riscontro ottenuto con i due singoli 'Va' e 'Parte tutto quanto', Tenko e Scriba pubblicano una nuova anticipazione di quello che sarà il loro prossimo disco-mixtape, 'Hardcorebaleni' (in uscita in primavera). Questa volta tocca a 'In contatto', una bellissima canzone in cui i due rapper baresi snocciolano le proprie rime, accompagnati dalla voce di Giusy Scelsi. Il brano sarà scaricabile gratuitamente da SoundCloud (http://facebook.us3.list-manage.com/track/click?u=8e793e6e03a6a9e747e43aa96&id=8fdc1b6bfa&e=d44371f7ab): un omaggio che han voluto fare a tutta la gente che li sta supportando.

Così Tenko & Scriba presentano 'In contatto': "Era un periodo in cui sentivamo che ci mancava qualcosa. Mancava qualcosa ai nostri testi e alla nostra voce. In giro silenzio e nostalgia a soffocare l'ispirazione. I fogli bianchi e la penna ferma. Alla fine avevamo capito che mancava il soul, ci voleva l'anima. La nostra. Così abbiam deciso di invocarla con un pezzo. "In contatto" è un messaggio lasciato in segreteria alla parte più forte di noi". 

'In contatto' (registrata, mixata e masterizzata da Dj Argento al SilverRoom Studio) è stata incisa sulla strumentale di '911', hit di Wyclef Jean e Mary J Blige.




Nessun commento:

Posta un commento