Menu

lunedì 1 dicembre 2014

E' fuori l'ep di Luca J "APATIA" (Honiro label) in tutti i digital stores e da sabato al via da Roma l'instore tour




Esce oggi, 1 dicembre, in tutti i digital stores, "APATIA", l'Ep della nuova promessa romana del rap di casa Honiro, Luca J (classe '93). Il primo lavoro solista ufficiale, 7 tracce, interamente prodotto da Manusso.

Qui il link diretto per l'acquisto su iTunes di "APATIA": http://goo.gl/hZgqg8
qui il link per l'acquisto su Play Store di Google: http://goo.gl/K3ZrHR

Un lavoro discografico, per la label indipendente nr.1 dell'hip hop in Italia, in cui l'artista riversa molto di se stesso e delle sue esperienze di vita: "Parlo di me perchè il mio concetto di arte è l'espressione di se stessi". 
…"Io mi siedo davanti al mio foglio e via, metto in rima ciò che vivo senza quasi volerlo e lo trasmetto a chi ascolta. Ho una responsabilità, sono la voce di molte persone che vivono situazioni e momenti indescrivibili e poterle "ricreare" in una canzone mi avvicina molto al mio pubblico". 

Un Ep che nasce dalla constatazione di un disagio e dalla sua rappresentazione all'esterno: "Ciò che mi ha spinto a scrivere Apatia nasce dall'accorgersi di vivere un contesto senza divertirsi, senza annoiarsi, senza nulla, è come non viverlo. Questo ha dato il via al tutto, la vera e propria apatia nel mio vivere quotidiano, quindi non potevo fare altro che assimilare le situazioni che mi si venivano a creare intorno per poi scriverle".

Inoltre il 6 dicembre da Roma partirà l'instore tour di Luca J (#APATIAinstore), una serie di date in cui l'artista incontrerà i fan e sarà possibile acquistare l'ep in formato "fisico".

Qui le date dell'APATIA instore:
06/12 ROMA (h.16,00) ANTEPRIMA - The G.O.A.T. - via dei Sabelli, 18
09/12 LADISPOLI (h.14,00) - Tattoo Music - viale Italia, 97
10/12 BARI (h.14,00) - Banana Moon - Corso Cavour, 45
11/12 TERNI (h.16,00) - Never Tattoo - via Giotto, 17
12/12 MILANO (h.14,00) - Wag Shop - via E. De Amicis, 28
12/12 SEREGNO (h.18,00) - Crown Shop - via Medici da Seregno, 9
13/12 VERONA (h.16,00) - Goldie Studio - Piazza del Popolo, 8 b
14/12 BRESCIA (h.15,00) - DiNero Tattoo - via Paolo Veronese, 32 b
16/12 SALERNO (h.15,00) - StudioVentuno - via delle Botteghelle, 30
17/12 OSTIA, RM (h.16,00) - Attila Tattoo - viale Ammiraglio del Bono, 25
18/12 VITERBO (h.14,00) - More Fire - via San Luca, 15
19/12 NAPOLI (h.16,00) - Dario Perna Tattoo - via Vincenzo Bellini, 39

Canali ufficiali dell'artista:




Nessun commento:

Posta un commento