Menu

mercoledì 17 dicembre 2014

"Illoop & Co. The EP" Out Now!‏




Illoop & Co. The EP
Produced by deQuantiside
Il lupo illustrato sulla copertina già parla chiaro: istinto selvaggio, intuito ed un branco di soci pronti a seguirlo nelle scorribande musicali, in un ideale bosco digitale disegnato dalle sapienti mani del trio DeQuantiSide.

Questo ed altro accompagneranno l’ascolto di “Illoop & Co. The Ep”, fresco progetto dell’mc calabrese Illoop, prodotto da Audioplate Records (già fuori con dischi e progetti di Don Diegoh, Brain, Dj Lugi, Mirko Miro…) presto disponibile in digitale (sui siti di DeQuantiSide e dell’etichetta indipendente con sede a Bologna) ed in tiratura limitata su supporto fisico.

La vita di un giovane calabrese, emigrato e giramondo, a volte osservatore, altre diretto protagonista, racchiusa in sette tracce dal gusto raffinato ed al contempo crude e dirette. Le partecipazioni ripercorrono la vita movimentata di Illoop e dei suoi periodi vissuti in varie località. Da Long Jhon Silver (Milano – J Tag), passando per il campano Pedro Red, fino ai compari calabresi di una vita: i compagni di crew ed il fratello di sangue (Alpha 9, Backo, Qalamity – SDC Posse e Ganjalabria), ed i soci Kayone, Zinko e Già Già Love.

La seconda parte dell’ep è totalmente dedicata alle strumentali del trio Sonte, Skat e Rico B.

Un invito al cypha selvaggio o al più profondo viaggio mentale.

Disponibili copie fisiche: shop@audioplate.com

More





Nessun commento:

Posta un commento