Menu

giovedì 18 dicembre 2014

WALTER SURAY feat. Charlie Rey - North Wind - video - OUT NOW‏




Il 16 dicembre è uscito “North Wind”, il nuovo brano di Walter Suray per la prima volta in collaborazione con il cantante Charlie Rey e Trumen Company. È disponibile sul canale YouTube “MA Drum and Bass”, noto portale che promuove sempre ottime novità in ambito di musica elettronica.
Il giovane e talentuoso producer è stato in grado, con soli quattro videoclip, di ottenere centinaia di migliaia di visualizzazioni. Questi risultati che gli hanno garantito l’accesso alla ristrettissima cerchia dei giovani talenti di MTV New Generation 2015 ed è riuscito a farsi notare da numerose realtà, fra cui Trumen Records. Il noto marchio di Torino inoltre a inizio 2015 presenterà la nuova etichetta parte del gruppo Trumen Company, che si occuperà di musica elettronica, e questo brano di Suray ne sancisce la nascita.
“Al momento il nome dell’etichetta è ancora top secret, sarà svelato al momento giusto” ci dice Roberto Di Stefano, titolare e fondatore del gruppo Trumen.

Assieme alla traccia ufficiale è stato anche rilasciato un contest aperto a tutti per la selezione dei migliori 5 remix del brano. È un’occasione, per la neonata etichetta di casa Trumen, sia per conoscere giovani producer in gamba su cui investire, sia per farsi conoscere come parte attiva nel mondo della musica elettronica e dance. Vai alla pagina del contest da qui (http://trumenrecords.cmail1.com/t/d-i-yddkhrk-l-s/)

Scarica il singolo





Nessun commento:

Posta un commento