Menu

domenica 21 dicembre 2014

Il nuovo video di Tenko & Scriba è su La Repubblica. Stasera live al Controfestival di Bari.‏



Il nuovo video di Tenko & Scriba, con la partecipazione dell'artista "ribelle" turca, Elif Nursad, sta facendo il giro del mondo, registrando ottimi consensi e tanta curiosità da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.

"Parte tutto quanto" (questo il nome del nuovo lavoro dei rapper baresi), è stato pubblicato anche dal sito de La Repubblica. (http://video.repubblica.it/edizione/bari/elif-nursad-la-ribelle-turca-nel-videoclip-hip-hop-dei-baresi-tenko-e-scriba/186418/185315)

"In un primo momento ho esitato - ha detto Elif Nursad, parlando della sua partecipazione in questo videoclip - perché l'idea di sentirmi protagonista era assurda per me. Ma dopo, il pensiero di sentirmi parte di questo progetto, mi ha entusiasmata. Non mi sono mai sentita parte di nulla nella mia vita. Ora invece lo sono ed è un bel periodo per me. Tutto questo mi diverte e mi fa pensare a un mio nuovo inizio".

Stasera, Tenko & Scriba, promuoveranno il loro nuovo singolo all'interno del Controfestival. Si esibiranno alle 15 all'Officina degli Esordi (Bari) e in contemporanea su Controradio.





Nessun commento:

Posta un commento