Menu

venerdì 14 novembre 2014

Luca J, nuova scommessa romana della label hip hop Honiro, fuori l'1 dicembre con il nuovo Ep "Apatia"




Propapromoz è lieta di annunciare la prossima uscita discografica - 1 dicembre 2014 - della label Honiro: si tratta dell'EP "Apatia" di Luca J, uno dei giovani artisti che dalla "piazza" di Roma è pronto a fare il salto di qualità, proponendosi come uno dei nuovi interlocutori della scena hip hop nazionale.


Luca J, all'anagrafe Luca Bontempi, classe 1993, è uno dei tanti rapper che da autodidatta ha creato un proprio percorso artistico fatto di freestyle e primi approcci alla scrittura, trovando una propria dimensione musicale sperimentata prima nel collettivo NSP, insieme a Low Low e Sercho, che ha portato ad un mixtape del 2012 chiamato "Socia Mixtape".


Il 2013 è invece l'anno del ritorno a una fase da solista di Luca J, impostosi all'attenzione del pubblico di settore con un mixtape, "Autodistruzione", molto diverso dal classico stile hip hop, che lo ha traghettato su un percorso di innovazione e sperimentazione, a partire dalle produzioni per arrivare ai testi intimisti, sentimentali, emotivi e  ricercati. Il risultato è l’EP di prossima uscita.


"Apatia", è il primo lavoro ufficiale di Luca J, in uscita il 1 dicembre 2014: un EP di 7 tracce interamente prodotto da Manusso.

APATIA EP – timeline
24/11 Ep in pre order su iTunes 
01/12 Ep in vendita in tutti i ditital stores 
06/12 evento-instore a Roma ( @ The G.O.A.T. )
08/12 Special pack http://honiro.bigcartel.com/




Nessun commento:

Posta un commento