Menu

domenica 9 novembre 2014

Dee Jay Park della REDDARMY presenta il suo TRUE HANDS 2 in free download!‏



E' online “True Hands 2” il nuovo breaktape del dj del roster di REDDARMY noto come Dee Jay Park. Questo progetto nasce come semplice registrazione di un live set suonato e proposto a varie jam di Breaking a Trieste, se il primo True Hands voleva semplicemente riproporre le sonorità tipiche dei set di breaking di Dee Jay Park, True Hands 2 è frutto di una ricerca più accurata dei brani prefissandosi di scegliere, salvo alcune eccezioni, brani usciti dopo il 2009 per garantire una "freschezza" nelle tracce per i breakers. Sarà il secondo capitolo di una saga di mixati a cadenza annuale che il dj triestino ci proporrà. Buon ascolto. . .


DLSO: "59 minuti di suoni che sono tutto un muovere gambe e spalle, indossare felpe Stussy e andarsene in giro per NY mangiando cosce di pollo fritte."

Biografia: 
Giulio Pecorella, aka Dee Jay Park, nasce a Trieste nel 1994. Si avvicina nel 2008 all'Hip-Hop tramite la Breakdance, ed in seguito intraprende l'attività di Turntablist. Attivo nell'ambiente Hip-Hop dal 2011, introduce i live in regione di main artists italiani come Kaos, Colle Der Fomento, Salmo, Fabri Fibra, Fritz Da Cat, Ensi, Tormento, Ghemon.
Spesso dietro i piatti di contest di Breakdance, Hip-Hop e Mixed Style, non ama focalizzarsi su un genere specifico pur mantenendo i piedi saldamente piantati nel foundation Hip-Hop. Nel 2013 entra a far parte dell'etichetta / collettivo ReddArmy, per la quale realizza il mixtape di Breakbeat "True Hands", uscito il 30 settembre dello stesso anno in anteprima esclusiva sul portale Dance Like Shaquille O'Neal.

LINK DOWNLOAD: http://www.truehands.it/











Nessun commento:

Posta un commento