Menu

giovedì 20 novembre 2014

Al via sabato 22 da Roma il Fight Music Tour dei rapper romani LowLow e Mostro che presentano "Scusate per il Sangue" al Brancaleone‏



LOW LOW & MOSTRO

FIGHT MUSIC TOUR

22 NOVEMBRE - BRANCALEONE, ROMA

LA DATA ZERO DI PRESENTAZIONE DELL’EP ‘SCUSATE PER IL SANGUE’
DEI DUE RAPPER ROMANI DELLA SCUDERIA HONIRO LABEL

E’ la data zero del ‘Fight Music Tour’ del duo di rapper romani LowLow e Mostro. Il primo live ufficiale per il loro ultimo lavoro discografico, ‘Scusate per il Sangue’, che ha debuttato al numero 1 della classifica album di iTunes e al numero 9 della classifica FIMI, con video estratti che hanno totalizzato milioni di visualizzazioni su Youtube (un esempio, il clip “Scusate per il Sangue” http://youtu.be/UCRlaWICa_E).

I due artisti della Honiro Label presenteranno proprio nella Capitale, prima di partire per un tour che li vedrà impegnati in tutta Italia, uno show ricco di ospiti ed effetti speciali: oltre a molte Honiro-guests, sarà presente sul palco anche Edoardo Ferrario, noto comico divenuto celebre grazie alla sua esilarante web-serie ‘Esami’. 
In apertura, i ‘Rookies’ della Honiro, ovvero Vegas Jones e Sac One, i due nuovi talenti dell’etichetta romana. Molti effetti speciali, dunque, perché LowLow e Mostro si districheranno tra cambi di costumi, una scenografia che muterà con l’incedere del live e tanti altri oggetti di scena che renderanno questo show unico nel suo genere. I due rapper hanno assicurato che durante lo spettacolo saranno molti i richiami ai loro celebri videoclip in modo da far sentire gli spettatori ancora più dentro a questo evento.
Emblematico, nonché riassuntivo, il pensiero di LowLow e Mostro per il loro live: “Sarà uno show unico. Suoneremo tutte le nostre ultime hit ma anche i pezzi storici del passato. Sarà un medley forsennato che alternerà strofe rappate a 200 all’ora a momenti comici e distensivi fino a momenti di riflessione”. “Ma comunque –spiegano gli artisti- si parla di un combattimento sul palco: la violenza delle rime e l’impatto del flow resteranno la nostra priorità”.

Il Fight Music tour toccherà poi alcune tra le principali città in Italia, ecco le date finora confermate:

22/11 | Roma, Brancaleone (data zero) via Levanna 11 (ore 21.00; 10 euro all'ingresso)
29/11 | Foggia, Domus Area
07/12 | Milano, Legend Club
10/01 | Venezia, Due Portoni
11/01 | Torino, Xò Cafè

L’Ep “Scusate per il Sangue” comprende 8 tracce ed è “un mix di violenza verbale, ironia, deliri di onnipotenza, intervallati da momenti di apatia che sfociano nella disperazione". È questo l'occhio con cui Mostro (Giorgio Ferrario) e LowLow (Giulio Elia Sabatello) guardano al loro nuovo lavoro. Un album con cui i due rapper romani hanno voluto mettere in risalto la ricercatezza del loro stile attraverso la freschezza dei giochi di parole, la velocità delle rime, la potenza lirica. Un’attenzione maniacale a tutto ciò che rappresenta l'importanza della scrittura. ‘Scusate Per Il Sangue’, però è anche un'analisi introspettiva lucida del dolore dei due rapper da cui emerge, fra i vari momenti di buio, una forza straordinaria e la volontà di poter cambiare le cose attraverso la propria arte.

Canali ufficiali di LowLow & Mostro:
Facebook LowLow: www.facebook.com/lowlownsp







Nessun commento:

Posta un commento