Menu

giovedì 20 novembre 2014

AMIR: da inviato su Rai 3, in prima serata dal 21 novembre, al concerto con il rapper americano The Game a Roma‏




Amir ricoprirà il ruolo di inviato nella trasmissione 'Questioni di Famiglia' in onda da questo venerdi 21 novembre in prima serata, alle 21.00, su Rai Tre, condotta dalla giornalista Marida Lombardo Pijola.
Insieme ad Amir ci saranno altri tre inviati: la sorella di Stefano Cucchi, Ilaria Cucchi, l'attore Alessandro Sampaoli, la conduttrice e autrice tv Angela Rafanelli.

Il format televisivo, prodotto da Magnolia Tv, vedrà il rapper incontrare famiglie italiane e raccontarne le storie di vita, diverse tra loro ma intrecciate da un filo comune. Un osservatorio del mondo familiare e dei suoi cambiamenti. Una trasmissione che racconta, denuncia e accoglie le domande e le istanze provenienti dalla famiglia e dalle nuove famiglie (tradizionali, monoparentali, ricostituite, allargate, omogenitoriali).

Per Amir non è un esordio televisivo (il programma Guerrieri de La7 gli dedicò un'intera puntata) ma è certamente il primo vero impegno in tv del talento romano.
Ma, lo ricordiamo, Amir Issaa è e rimane un rapper: nei prossimi mesi sarà al lavoro su nuove canzoni e sarà impegnato negli show dal vivo: già a Dicembre - il 5/12 all'Atlantico Live di Roma, sua città - sarà l'open act italiano del concerto del rapper e attore statunitense The Game.

Amir - "Questioni di Famiglia" - in onda da venerdi 21 novembre su Rai Tre

Amir Issaa live - 5 dicembre | Roma, Atlantico Live

Canali ufficiali dell'artista:




Nessun commento:

Posta un commento