Menu

mercoledì 29 ottobre 2014

Sandro Outwo - L'Ultimo Io (Nuovo Album)






Martedì 21 Ottobre è uscito il primo album ufficiale di Sandro Outwo dal titolo“L’Ultimo Io”, disponibile in tutti i digital stores e sui player digitali.
L’artista di Bari, aveva già anticipato l'uscita del suo lavoro con due estratti : “Percepibile” e “Chuck Bartowski”.
Le produzioni di "L'Ultimo Io" sono state affidate a ben dieci producers diversi in modo da rappresentare al meglio i diversi cambiamenti dell'artista, con l'intento di lasciare un'impronta unica in ogni brano del progetto stesso.
Tra questi : The Essence, Sir Donuts, Swelto, Flesha, Campe, Rico,FoRLai, Gobest, Mav e Risve. All’interno della tracklist, invece, spiccano le collaborazioni con Franco Negrè, MarvelMex, Manuel Finotti, Alba, Mouse e Skat, ex compagno di crew dello stesso Sandro Outwo.




TRACKLIST
Di seguito, la tracklist de “L’Ultimo Io” di Sandro Outwo.
1. Si Apre il Sipario (prod. Swelto)
2. Percepibile (prod. Rico)
3. Chuck Bartowski (feat. Alba) (prod. Campe)
4. Mi Piace Come Sei (feat. MarvelMex & Manuel Finotti) (prod. Flesha)
5. Pausa (feat. Franco Negrè) (prod. Sir Donuts)
6. L’Appuntamento (prod. FoRLai)
7. Quando Vuoi (feat. Skat) (prod. The Essence)
8. Tempo Per Me (prod. Risve)
9. (Anche Oggi) In Ritardo (feat. Mouse) (prod. Gobest)
10. L’Ultimo Io (prod. Mav)




Nessun commento:

Posta un commento