Menu

giovedì 16 ottobre 2014

Dj FastCut (GUASTAF3ST3) presenta "Master Of Collabos Mixtape"




Dj FastCut, componente con Sgravo e Mr Min3 del trio romano “GUASTAF3ST3”, annuncia il lancio a breve di un nuovo progetto (“MASTER OF COLLABOS MIXTAPE”) in cui raccoglierà tutte le tracce alle quali ha collaborato con alcuni tra i più importanti artisti stranieri. Tutto questo a distanza di 8 mesi dall’uscita di “Lovell House PT I” dei “GUASTA3F3ST3".
Primo dj italiano a rappresentare il paese sulla scena estera, in occasione dell’ultimo lavoro del producer BIGBOB (“The Blessing vol.1”), la cui uscita è imminente, FastCut ha collaborato con artisti come KRS ONE, AG(DITC), LIL FAME (MOP), RUSTE JUXX, GRAND PUBA, BLAQ POET.
Nel corso dell’ultimo anno, FastCut ha inoltre concluso un’importante collaborazione con il ‘socio' tedesco KING KEIL, con il quale - assieme al beatmaker francese, ALTERBEAT - ha lavorato su una traccia che ha visto il coinvolgimento di uno dei più grandi artisti della storia del Rap: GHOSTFACE KILLAH, componente dei leggendari WU TANG CLAN (la pubblicazione di video e canzone è prevista per il 2015). Con il tedesco KING KEIL, FastCut collaborerà inoltre al suo prossimo album, curando i cutz di alcune tracce con JADAKISS, SAIGON e un incredibile BUSTA RHYMES.
In MASTER OF COLLABOS MIXTAPE, FastCut raccoglierà anche altre collaborazioni derivanti dal prossimo, mega album del suo crazy team GUASTAF3ST3: “Lovell House PT II da Collabos”. Ben 40 tracce, che hanno visto la collaborazione di 100 artisti provenienti da tutto il mondo, tra i quali JAYSAUN degli SPECIAL TEAMZ, LIFE MC (ex PHI LIFE CYPHER) e altri nomi presenti in Lovell House…
Questi sono i nomi che raccoglierà in “MASTER OF COLLABOS” 
(lista in continuo aggiornamento)

BUSTA RHYMES
JADAKISS
SAIGON
GHOSTFACE KILLAH (WU TANG CLAN)
KRS ONE (BOOGIE DOWN)
AG (D.I.T.C.)
GRAND PUBA (BRAND NUBIAN)
LIL FAME (M.O.P.)
PAWZ ONE (BEST WEST COAST ARTIST 2014)
EL GANT 
KING MAGNETIC
LIFE MC (PHI LIFE CYPHER) (UK)
RESOLUTE
MILA (GERMAN)
SNOWGOONS (GERMAN)
MIC HANDZ
META P
KING MAGNETIC
KING KEIL (GERMAN)
MAYLAY SPARKS
BLAQ POET (SCREWBALL)
JAYSAUN (SPECIAL TEAM)
MAYHEM (E.M.S.)
PRIME PROLIFIK
HITFARMER
KING RA
RUSTE JUXX
L’UNDERCOVER (FRANCE)
D STRONG
MC RELIC 
SKANKS (BANKAI FAM)
CASH BILLZ (BANKAI FAM)
JUXX DIAMOND 
RAF ALMIGHTY (DIRT PLATOON)
KYO ITACHI (SHINIGAMIE RECORD) (FRANCE)
ALTERBEATS



Qui di seguito vi linkiamo la track con un certo KRS ONE!



Soundcloud.com/DjFastCut (a breve ospiterà tutte le collaborazioni)





Nessun commento:

Posta un commento