Menu

mercoledì 1 ottobre 2014

Honiro Label sospende e rimanda la data di uscita di Never Again






"Never Again", il nuovo disco di Briga, non uscirà più il 7 ottobre. Al momento, a causa della partecipazione del rapper romano alle selezioni del talent show "Amici", la Honiro Label ha deciso di sospendere qualsiasi attività riguardante l'artista in questione e dunque di rimandare la data di uscita.

Per chi se lo fosse perso, ecco cosa ha annunciato Briga su Facebook:

"Non è facile trovare le parole giuste per spiegare quello che sto per dirvi, ma trovare le parole è il mio lavoro, quindi sono molto fiducioso che il messaggio venga recepito nel migliore dei modi. E' tutta la vita che sogno di calcare grandi palcoscenici e di esibirmi di fronte a migliaia di persone. Voglio arrivare con il mio lavoro a più persone possibili. 
(...) Quello che sento dentro è più forte della paura di non piacere e allora voglio rischiare ancora di più perché voglio vivere della mia musica.
Parteciperò alle selezioni di Amici e una volta dentro gareggerò con le mie canzoni: se l’uscita del mio lavoro dovrà essere rinviata e magari messa a rischio, non importa perché se è vero come penso e spero che il mio lavoro meriti, allora potrò farlo sentire a tutti più forte che mai. So bene che molti di Voi non condivideranno la mia scelta, ma sappiate che io Vi rispetto e Vi ringrazio per tutto il supporto che mi avete dimostrato in questi anni. Se si tratta di un addio, vi saluto con la mano sotto la maglietta come quando alla fine di ogni live me la batto sul cuore. Sia con me chi vuole, chi non vuole mi volti le spalle".

"Sarò per sempre Briga al mic, se non ti vergogni di un uomo che non cambia mai e che illumina i giorni, lui che è calamita dei guai e campione di sogni... Campione di Sogni".



Nessun commento:

Posta un commento