Menu

martedì 24 febbraio 2015

‘Vinili Doppia H’: “Musica senza musicisti” di Dargen D’amico in vinile per la prima volta!‏




Vinili Doppia H si arricchisce di un nuovo artista e un nuovo titolo: Musica senza musicisti di Dargen D’amico uscirà per la prima volta in vinile martedì 17 marzo per la collana hip hop di Tannen Records. Si tratta di una stampa in doppio vinile 180 gr in 1000 copie numerate a mano di cui le prime 500 colorate in rosa trasparente.

Così Dargen parla di questo suo disco di esordio del 2006: "Ho passato il 2005 a scrivere testi su musica, la mia intenzione era provare, accumulavo idee a tempo pieno e registravo nel tempo libero. Certo non ero certo, né che quello fosse un album né che avrei effettivamente pubblicato qualcosa. Musica Senza Musicisti nasce senza scadenze, dall'accumulazione di tracce, non nasce per essere un disco ma poi si sa come vanno queste cose che esci a prendere il sale in ciabatte e t'innamori. E' l'eterna lotta tra pubblicato ed inedito"

I preordini del disco partiranno venerdì di questa settimana, 27 febbraio, alle 11 - insieme a quelli di Chicopisco di Neffa - dallo store di Tannen Records http://tannenrecords.bigcartel.com/




Nessun commento:

Posta un commento