Menu

lunedì 16 febbraio 2015

Pseudo Slang: il duo rap di Chicago sabato al Biko (MI). Unica data italiana!‏




Circolo Arci Biko, WAG e Soul Bounce presentano
PSEUDO SLANG
live
opening act: Oyoshe & Mr Data
dj set: Steve Dub (Soul Bounce)
Sabato 21 febbraio dalle 22.30 @ Biko
Via Ettore Ponti, 40 - Milano
Ingresso 7 euro + tessera Arci obbligatoria
Infoline 339.1515043

Il Circolo Arci Biko ospita uno degli eventi organizzati per celebrare i 25 anni di WAG, storico negozio milanese di streetwear, il primo del genere in Italia: sabato 21 febbraio si esibirà Pseudo Slang, duo hip hop di Chicago, per l'unica data italiana del suo tour europeo.

Emcee Sick e Dj Form arrivano per la prima volta in Italia dopo più di quindici anni di attività. Anche se il loro debutto ufficiale, Catalogue, risale al 2004, il duo infatti è attivo da fine anni novanta e ha inciso vari lavori per le etichette Sub-Bombin e Fat Beats Records. Il loro hip hop musicalmente è molto influenzato da jazz e soul ed Emcee Sick ha uno stile che gli permette di rappare con molta scioltezza. Non a caso la testata Okayplayer li ha definiti "una ideale fusione tra Digable Planets e Slum Village".

Dopo la recente pubblicazione del 12" Cyclical, gli Pseudo Slang stanno per dare alle stampe il nuovo album, Fumble For My Pen, interamente prodotto dal newyorchese Rawhead, cofondatore della Sub-Bombin, e durante il live presenteranno vari brani nuovi contenuti nel disco.

Prima del concerto del duo statunitense, si esibirà il rapper Oyoshe, giovane talento napoletano, accompagnato per l’occasione dal producer milanese Mr Data. In apertura di serata e dopo i live ci sarà un dj set all’insegna della black music curato da Steve Dub (Soul Bounce).

INFO





Nessun commento:

Posta un commento