Menu

venerdì 13 febbraio 2015

Foreign Policy - Dirty Dagoes x Godilla - Hosted by E-Green aka G. Fantini




E' fuori Foreign Policy, una raccolta di nove remix ufficiali del rapper statunitense, Godilla, curati da Sick Boy Simon e Chars Bronzon del team Dirty Dagoes.

Godilla è un'artista underground della Pennsylvania fortemente connesso con personaggi come King Magnetic degli Army of the Pharaoh, che negli ultimi anni ha partecipato a svariate posse cut e collaborazioni internazionali insieme al team di producer The Snowgoons,  ed è apparso in tracce insieme a nomi come: Ill Bill ( La Coka Nostra , Non Phixion ), Esoteric ( AOTP), Fredro Starr (ONYX), Reks, Planetary (AOTP), Virtuoso, M - Dot, Reef The Lost Cauze (AOTP), Eff Yoo e molti altri.


Da Long Beach a Brooklyn, da New York a Philadelphia passando da Newark New Jersey, FOREIGN POLICY contiene partecipazioni clamorose come Edo G (rapper di Boston, che vanta collaborazioni con Pete Rock, Dj Premier, RZA, KRS-One, Masta Ace e tanti altri), Capitol I Man dello storico duo chicano Tha Mexakinz , considerati pionieri del rap latino prima ancora che esistessero i Cypress Hill, e furono il primo gruppo rap ispanico a firmare per una etichetta importante come la Motown Records.                                    E ancora, Mr Voodoo dal collettivo newyorkese Natural Elements, un team che univa elementi come L Swift, A-Butta (noto per il singolo "Thank You" che passo in rotazione su MTV intorno al 2010) e il rapper e producer Ka noto anche per le sue recenti collaborazioni con Roc Marciano.
Sono presenti anche alcuni rapper del collettivo Battle Axe Warrior (movimento patrocinato dai Canadesi Swallen Memebers), come Adlib (il quale proprio in questi giorni è fuori con il singolo "Beast Mode"in collaborazione con Mad Child), Ali Armz, e "fresh out the jail" Born Unique (che ha appena finito di scontare la sua pena di parecchi mesi nella struttura di Rappahannock Regional Jail).

Al cutting sui giradischi troviamo l'italo-svizzero DJ Tray dal team Dirty Dagoes già noto in Italia per le sue partecipazioni su DDMV2 e Radio Bastardo Ep I di Sick Boy Simon.                                                                                                                                                                                                                                                                               

A presentare il tutto ci pensa l'hosting di un E Green aka G. Fantini in forma smagliante, che facendo sfoggio del suo tri-linguismo introduce in inglese il rmx tape e ci accompagna durante tutta la sua durata come commento e voce narrante.

FOREIGN POLICY si colloca come un'ottimo progetto internazionale, pesantemente underground e fuori dagli schemi.

Ancora una volta Sick Boy Simon e il team Dirty Dagoes dimostrano che l'hip hop hard core e' affare loro, e che davvero pochi in Italia possono competere.

L'ep è in freedownload per le prime 500 scariche sul sito www.dirtydagoes.com, e in streaming sul canale youtube ufficiale Dirty Dagoes (https://www.youtube.com/playlist?list=PLvMsz0KBxVpBE3NNswuMCusZllxMIttfm).


-Link diretto download (http://alturl.com/kogbp)









Nessun commento:

Posta un commento