Menu

lunedì 9 giugno 2014

Underhymes #1 Rap Contest: Vincitori






Siamo finalmente giunti alla fase conclusiva del contest. Nella diretta radio Punchlinerz di stasera (09/06/2014, seguirà link della registrazione della diretta) siete venuti a conoscenza della top 3 (ma non dell'ordine in classifica di questi 3) e dei vincitori del premio "Personalità" e del premio "Miglior testo". Vi ricordo che la decisione della top 12 e dei primi 3 classificati è ad opera di Turi, il premio "Personalità" è stato assegnato da Misha, mentre il premio "Miglior testo" dallo staff di hiphopmn e Punchlinerz, tutti i premi sono stati scelti sulla base della top 12.



La top 12

Prima di passare alla premiazione, vi ricordiamo la top 12 delle persone che avevano superato il primo turno eliminatorio e sono state passate nella puntata odierna di Punchlinerz:

Makro Male 
2Mind 
Marte 
Johnny Tritone 
Ego p 
Ciri 
Candido 
Jimmy x 
Spark Mc
Mr Elliott 
Scriba 
Teq Mc



I premi:

Ricordiamo inoltre i premi in palio:
- Premio Miglior Testo e Premio Personalità: ai Vincitori di questi premi andrà l'esclusiva sul nostro Blog, cioè i vincitori vedranno il loro prodotto pubblicato e pubblicizzato su questo Blog!
- Secondo e Terzo classificato: un mese di rotazione su Punchlinerz, programma radiofonico che parla solo di rap nostrano in onda ogni lunedi sera su Subway Radio e Uradio, condotto da Mr Tinka con la collaborazione di Misha & Turi!
Cosa si intende? Potrete scegliere un vostro pezzo a piacimento e metterlo in rotazione per 4 settimane sulla radio più figa dell'undeground! Un modo come un altro per far girare il vostro nome!
- Primo classificato: Oltre al mese di rotazione su Punchlinerz come per il secondo e il terzo classificato, il vincitore avrà in regalo 2 beat prodotti dai due beatmaker che hanno prodotto i beat del contest e cioè Anima e Cacique!
Inoltre in diretta su Punchlinerz, verrà fatta un intervista al fortunato vincitore. La stessa intervista sarà riportata anche su questo blog!



I vincitori: 

Premio fuori concorso - premio simpatia: ci è sembrato doveroso citare la simpatia di Vilipendio che si è messo in gioco e ci ha strappato un sorriso con quel "Vamavvo" (ramarro per chi non ha la r moscia!) finale, detto volontariamente per scherzare sulla sua pronuncia! Bravo!



Premio personalità: il premio personalità è stato assegnato a 2Mind per la sua ottima performance, ha convinto l'intero staff ma soprattutto Turi e Misha, il primo l'ha inserito in top 12 e il secondo l'ha premiato senza avere alcun dubbio!



Premio miglior testo: il premio per il miglior testo, dopo una lunga discussione tra lo staff di hiphopmn e Punchlinerz è stato dato a Ego-P, grazie ad una buona performarce da parte dell'mc che è riuscito a creare un testo invidiabile, al punto da convincere lo staff a dargli questo premio!


Terzo classificato: al terzo posto si piazza Makro Male con questa sua performances. Da subito notato dallo staff, ha convinto anche Turi al punto di metterlo in top 3! Complimenti!



Secondo classificato: il secondo posto (ed il relativo premio) se lo aggiudica Johnny Tritone che è stato fino all'ultimo in battaglia col primo classificato, "ha perso ai punti"!







PRIMO CLASSIFICATO: ad aggiudicarsi il primo Underhymes Rap Contest è invece... Marte! La sua scelta è ricaduta sul beat2 di Anima, scelta che l'ha premiato, riuscendo a sposarsi appieno e creando un lavoro di cui andare fieri e che Turi ha deciso di premiare. Complimenti al nostro vincitore!





Nessun commento:

Posta un commento