Menu

martedì 21 aprile 2015

Pula+ fuori col pre-order su iTunes del suo nuovo album "Non lo so" in uscita il 5 maggio!




Dopo il disco uscito nel 2012 (Di niente e di Nessuno), Pula pubblica il nuovo album sotto l'etichetta Giada Mesi.

Da oggi sono disponibili i pre-order iTunes ad un prezzo speciale con instant gratification di tre brani:http://apple.co/1cUmnBK



"Non Lo So" è il nuovo album di PULA+, prodotto da Giada Mesi con la supervisione artistica di Dargen D'Amico, in uscita il 5 maggio.

Così Pula+ descrive il suo nuovo album:
<<"Non Lo So" è un disco in cui mi sento finalmente libero e credo siano state le canzoni a comandare me e non viceversa. Ho deciso di chiamarlo “Non Lo So” perché in effetti non mi rendo ancora conto bene del risultato che ho ottenuo, e non so praticamente nulla di ciò che accadrà della mia vita, della mia carriera e della mia musica. Ma in questo ci vedo solo della positività, della bellezza, perchè tutta questa incoscienza mi ha dato una felicità che mai ho provato prima.>>


Sono già usciti alcuni estratti, e qui si possono ascoltare 3 brani:

Di seguito l'ultimo estratto da Youtube, Il Dottore:





Nessun commento:

Posta un commento