Menu

venerdì 24 aprile 2015

Nuovo Beat Tape RES NULIUS (CRAZEOLOGY) - MULTIVERSE


Fuori ora per HASHETIC FRONT RECORDS il beat tape sulle cui strumentali hai sempre desiderato di incidere il tuo EP.
Magari il tuo beatmaker c'è andato vicino, ma non è arrivato a quel suono tipico dei migliori producers underground d'oltreoceano.
Siamo lieti di annunciare l'uscita di MULTIVERSE, concepito dal folle produttore Res Nullius, altrimenti noto come 1/2 del famigerato duo Crazeology.
Sei strumentali dal suono rude e incisivo, assolutamente indicate per i vostri live più hardcore senza togliere spazio ad attimi di pura introspezone.
Dopo le collaborazioni con i più validi artisti statuinistensi (solo per citarne alcuni Reks, Supastition, Goretex, Vast Aire, Ruste Juxx) Res Nullius mette a disposizione questi beats per fornire un valido tappeto musicale anche  per gli emcees dello stivale.
Inoltre il beat tape celebra la chiusura di #16BarreXResNullius, contest che, in collaborazione con HASHETIC FRONT RECORDS, ha coinvolto centinaia di emcees in quella che va a porsi come una delle competizioni più rilevanti a livello nazionale.
Che dire, prima di dedicarvi al FREE DOWNLOAD, mettetevi un casco o almeno scotchatevi dei cuscni in testa, perchè di headbanging si muore.
We told u sons!
FREE DOWNLOAD: BANDCAMP
STREAMING: SOUNDCLOUD




Nessun commento:

Posta un commento