Menu

mercoledì 19 giugno 2013

LowLow & Sercho - Intervista





1 Sercho: su n.s.p tv, nella tua auto intervista hai detto che il rap sta cambiando anche grazie al contributo di Sercho & Low Low. In che modo gestite eventualmente le critiche a riguardo?

Quali critiche? gli invidiosi?




2- Come e nata l'N.s.p e a cosa o chi vi siete ispirati???

E' nata più dalla gente che ha cominciato a associarsi come nuova scuola sentendo i primissimi pezzi, noi ci siamo conosciuti per amicizie in comune, è nato tutto in maniera molto naturale




3-LOW LOW: nella tua intervista hai detto che il rap si può fare `SOLO SE SI HA UN VELENO DELLA MADONNA`, e che può senz'altro essere il risultato di ispirazioni particolari a livello emotivo. Non pensi che il successo possa in qualche modo influenzarti in questo senso e implicare un cambio di direzione?

Guarda ci spero tanto,alla fine a nessuno piace stare male no?




4- Cosa rispondete a chi definisce il vostro rap come unicamente autocelebrativo? A livello contenutistico sentite di avere anche molto alto da offrire?

DICIAMO SOLO : COMPRATI IL DISCO,SE NON L HAI GIA FATTO,ASCOLTALO & RICREDITI




5- Cosa rende solide le vostre colaborazioni ?

Noi collaboriamo con chi ci piace,chi pensiamo che abbia potenzialee possa arricchire un nostro pezzo, ad esempio Maite.




6- Quali pensate siano i punti di forza del vostro prossimo lavoro, “Per sempre”, quale può la cosa che lo potrebbe distinguere dagli altri lavori che escono in questo periodo?

Io penso la freschezza, dei flow delle rime ,le innovazioni, insomma abbiamo 19 anni penso che spetti a ragazzi della nostra età cambiare questo gioco.




7- C'è qualcosa di sercho che lowlow non possiede a livello artistico, e viceversa, qualcosa che low low vorrebbe prendere in prestito da sercho?

mmmmm boh




8- A livello personale, e di conseguenza anche artistico, la vostra sintonia si deve a influssi o gusti musicali comuni? Ci sono dei grandi dell'hip hop a cui entrambi vi ispirate?

Sicuramente , ci troviamo bene a scrivere insieme abbiamo una visione simile del rap e quindi della vita ahahaha!




9- Guardando la scena underground di oggi, quale pensate, o sperate sia il vostro pubblico? Cosa volete offrirgli in particolare?

Mmmm boh, noi speriamo di arrivare a tutti, non ci poniamo uno standard  di chi dovrebbe apprezzare o chi dovrebbe sostenerci,facciamo buona musica. GO(O)D MUSIC.




10- Se poteste scegliere un artista italiano con cui collaborare chi sarebbe? 

Marracash




11- Salutate noi ed i fans!

NSP X hiphopnm.blogspot.com BELLA RAGA,fuori per sempre ovunque,
#NSPQR






Contatti:
-Pagina facebook (Honiro): www.facebook.com/Honiroit








4 commenti:

  1. HATER, MBOH, INVIDIOSI, SIAMO I MIGLIORI, HATER, MBOH

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Toni, noi ci prendiamo le responsabilità sulle domande che facciamo o le recensioni che scriviamo e accettiamo volentieri le critiche al riguardo. Le responsabilità sulle risposte date, evidentemente, non spettano a noi!

      Elimina
    2. ma tranquillo, stavo ironizzando sulle risposte

      Elimina
    3. Ovvio, ma almeno chi legge sa anche qual è il nostro punto di vista aka se questo è ciò che gli artisti vogliono vedere pubblicato, noi li accontentiamo senza giudicare!

      Elimina