Menu

sabato 28 febbraio 2015

Zuli - Exploit EP - Fuori Ora‏



E' uscito per l’etichetta Large, con distribuzione Trumen Records, Exploit, il nuovo lavoro di Zuli. Il cantautore torinese votato ai suoni urban torna sulle scene con un EP influenzato da ritmi e sonorità sia hip hop sia reggae, in cui le melodie hanno un ruolo di rilievo e ogni brano racconta una storia senza perdere mai di vista il messaggio. L'EP è disponibile sui principali digital store (qui su iTunes: https://itunes.apple.com/it/album/exploit/id969946265?l=it&ls=1)

Dopo aver collaborato, durante la sua carriera partita dalla metà degli anni novanta, con artisti di vario stampo tra cui Roy Paci, Africa Unite, Ensi, Dj Jad, Guè Pequeno, Stokka e MadBuddy e tanti altri, Zuli ha deciso di coinvolgere in questo EP più artisti e produttori musicali di punta ed emergenti, mainstream e underground, del panorama musicale urban italiano: Jake La Furia e Don Joe (Club Dogo), Johnny Marsiglia, Emiliano Pepe, Primo Brown (Cor Veleno), Mezzo Miliardo, GoldenBass sound, Prestige, Drop, Jahcool e Simec. Di seguito la tracklist:

Una storia importante - prod. Simec
Exploit - prod. Prestige
Via da qua - prod. Drop
Troppe domande - prod. Goldenbass Sound (Soak in Love riddim)
Finché siamo feat. Primo Brown & Emiliano Pepe - prod. Drop
Riflessi feat. Jake La Furia & Johnny Marsiglia - prod. Don Joe
Riflessi REMIX feat. Jake La Furia & Johnny Marsiglia - prod. Simec

Sabato 7 marzo, Zuli eseguirà dal vivo alcuni brani dell'EP in uno showcase all'interno dell'evento Finest Night in programma dalle 22 a Milano al Phat (Via G. Pezzotti 52).




Nessun commento:

Posta un commento