Menu

venerdì 15 novembre 2013

Vitamina Meth - Comunicato

Come potete vedere anche voi la recensione al disco di Vitamina Meth è stata oscurata. Questo non perché vogliamo togliere visibilità o parole a qualcuno, anzi.

Purtroppo spesso diamo visibilità a persone che visibilità non meriterebbero. Infatti dopo aver dato spazio a questo emergente (e forse esagero chiamandolo emergente, lo chiamerei più "sconosciuto"), ma soprattutto dopo aver sprecato tempo per recensire il suo disco, come ringraziamento non solo ha snobbato bellamente la nostra recensione, ma ha pensato bene di mettersi ad insultarci nella sua pagina pubblica mesi dopo, insinuando che in qualche modo noi uccidessimo l'hip hop.

Voi  vi chiederete il perché di tutto ciò, beh, ce lo siamo chiesti anche noi! La risposta alla fine è arrivata, ed è stata al limite del ridicolo. La censuriamo per pietà degli interessati.

Da oggi daremo molta meno visibilità a certi soggetti e mi spiace ma a rimetterci non siamo certo noi, che facciamo molte più visite con recensioni o interviste "popolari" rispetto che a quelle agli emergenti, i quali non solo non sono un guadagno per noi in termine di visibilità, ma storicamente sono anche quelli che ci hanno dato più problemi di tempi di consegna/ condivisione / correttezza.

Quindi grazie Vitamina Meth, perchè da oggi faremo più attenzione alle persone che pubblicheremo qui. Ed a rimetterci saranno SOLO gli emergenti come te.


Tomas Toffolet (tomsteric)