Menu

giovedì 7 maggio 2015

Machete Empire Rec: “Bloody Vinyl Vol 2” di Dj Slait da oggi in free download.


Sanguinosa Vinyl Vol 2 e Il nuovo mixtape curato e ideato da Dj Slait e fa Seguito al Successo del primo volume Uscito nel 2012 sempre per Machete Empire Records. da oggi il mixtape is available in download gratuito sul sito ufficiale di Machete Nella sezione download: http://www.macheteprod.com/wp/downloads/

Dj Slait, Oltre ad Aver mixato i brani di tra di Loro e curato Gli zero, ha SELEZIONATO produttore e rapper, Facendo convivere artisti emergenti della truffa affermati NOMI. Il Membro Fondatore equipaggio della Machete, Durante l'ultimo anno, ha Dedicato Molto tempo una This mixtape: OGNI volta Che Törnävä da un vivo o comunque when il Machete Mixtape Vol III (di cui ha curato la Direzione Artistica) e Gli Altri dischi Che ha Seguito Gli lasciavano spazio, Si e dedicato a This nuovo lavoro in cui e presente also tutto il roster Machete. 

Rispetto al primo volume la stragrande Maggioranza dei battito di sanguinosa Vinile Vol 2 Sono inediti, RISPETTO invece al Machete Mixtape Vol III, ci Sono MOLTI Più nomi di artisti Che Ancora devono farsi Conoscere al grande Pubblico Ma che, senza Dubbio, Hanno un grande talento. 

La parte audio del mixtape has been curata da Bassi Maestro e Low Kidd. Le grafiche Sono di Francesco Liori (aka Fr3nk) e Mirko De Angelis di Machete Art & Films.

Su YouTube is available il videoclip di BV2 Intro, il primo estratto dal mixtape, realizzato da Andrea Folino.




Nessun commento:

Posta un commento