Menu

mercoledì 26 febbraio 2014

T.ES.L.A., Tempi e spazi per resistere



-UN NUOVO PALCO PER L'UNDERGROUND MADE IN ITAlY-

Se amate il rap underground e abitate nel nord barese e dintorni,  potete stracciare la patente, saltare la doccia e scordarvi gli abiti "buoni",  perché dal 6 dicembre scorso al 62 di via Tenente Ragno, a Molfetta (Ba), ha aperto i battenti “T.ES.L.A. - Tempi e Spazi Liberamente Attivi”,  un’associazione culturale indipendente pronta ad offrirvi nei prossimi mesi una serie di iniziative e concerti volti a dare, tra gli altri eventi culturali e musicali, spazio ad alcuni dei più talentuosi mc’s della scena nazionale. Col dovuto rispetto, non si tratta di un club: non ci sono privè, liste e prevendite, ma solo buona musica a prezzi modici e in pieno centro città!
il primo assaggio è stato LORD MADNESS  il 4 Gennaio, mentre questo sabato, 1 Marzo, tocca a BRAIN from FUOCO NEGLI OCCHI dalle strade di Bologna.




Si parte presto, dalle 18 del pomeriggio, con un cerchio libero in collaborazione con l'ASD TAKE YOUR TIME per poi, alle 21, proseguire con lo showcase della 0X6 POSSE, il live di BRAIN e terminare con un dj set di PHABER fino a tarda notte!


Non vi basta?  Il 15 Marzo vi attenderanno FOBIA e AMBO FUNK, doppio ospite made in Puglia, aspettando la battle di free style che il 5 Aprile decreterà chi aprirà gli showcase del 19 Aprile, data in cui ospiteremo MODER & TESUANO from  LATO OSCURO DELLA COSTA + CLAVER GOLD!
Cosa serve per assistere  a questi eventi? La tessera costa solo 3 euro e sarà valida per tutto il 2014! In più solo un modesto contributo economico in base ai costi delle serate.
Vi aspettiamo!




Contatti:

teslaculturale@gmail.com


Maggiori dettagli sulle serate:

Ricordandovi inoltre di dare una lettura alla recensione di Brainstorm II di Brain :
http://hiphopmn.blogspot.it/2014/01/brain-brainstorm-ii-recensione.html
E l’intervista a Fobia:
http://hiphopmn.blogspot.it/2013/01/fobia-intervista.html




Nessun commento:

Posta un commento