Menu

sabato 22 febbraio 2014

Rocco Hunt è il Vincitore delle Nuove proposte di Sanremo!




Venerdi 21 Febbraio 2014, segnatevi questa data perchè è il giorno in cui finalmente l'Italia intera scopre che esiste un rap più serio, un rap che non parla solo di donne, denaro e droga ma anche dei problemi reali della gente, è il giorno in cui il 19enne Rocco Hunt vince per la categoria Nuove Proposte Sanremo 2014, insomma quella che un tempo era chiamata Sanremo Giovani.

Le sensazioni già c'erano, era uno dei pochi cantanti ad aver risvegliato il pubblico del Teatro Ariston già dal giovedi sera.

Vince la canzone che al giorno d'oggi fa da monito a tutte quelle persone che scambiano Napoli e la Campania come terra dove la criminalità regna incontrastata, la terra dove un giovane è costretto a partire per trovare un briciolo di speranza 

E invece no, Salerno, Napoli e la Campania sono  vive, piene di gente onesta e piene di lavoratori e musicisti che come Rocco Hunt hanno fatto la gavetta con umiltà e generosità.
E non è un caso che ad oggi, tutti o quasi gli artisti italiani che in questa cultura contano qualcosa, facciano i complimenti a Rocco Hunt.


Bravo Rocco, ti sei meritato questo successo.








Nessun commento:

Posta un commento