Menu

domenica 12 gennaio 2014

Street Arts Academy


 



È con immenso piacere che annuncio al mondo che il 5 gennaio 2014 è ufficialmente nata la Street Arts Academy. Gli 8 soci fondatori hanno firmato lo statuto, l'atto costitutivo e il patto associativo. È mio onore rappresentarla in qualità di direttore del comitato scientifico. Presto i documenti verranno registrati in camera di commercio e partirà la campagna tesseramenti. Per informazioni potete scrivere a:
-> info@streetartsacademy.org <-
Un particolare ringraziamento alle persone che hanno avuto fiducia e pazienza nell'impiegare il proprio tempo e le proprie risorse, farsi carico di responsabilità e nel tirarsi su le maniche per realizzare un progetto di tale portata. E siamo solo al primo vero passo.
----------------------------------------------------------------------
Non confondere il significato delle parole. Accademia delle Arti di Strada. Quelle Arti che nella dimensione quotidiana e a disposizione di tutti coloro che si trovano ad osservarle, si compiono nella loro forma ideale. Ed è proprio li che intendiamo iniziare e completare il percorso delle nostre iniziative. Senza volerlo relegare ad uno specifico contesto, ma essendo sempre capaci di riportare le cose al grado zero, all'origine, alla forma per la quale sono state create.









Nessun commento:

Posta un commento